Elezione baby-consiglio

17b74903-3926-4479-a1c4-a88ef92e5969Alla presenza del Sindaco Sebastiano Scorpo, del presidente del Consiglio comunale Rosaria Manigrasso, accompagnati dalla dirigente scolastica Prof.ssa Anna Messina e dall’insegnante Prof.ssa Giusy Gibilisco, si sono riuniti questa mattina in Aula consiliare, i giovani baby consiglieri del 1° Istituto Comprensivo “Vittorini” per la proclamazione del neo baby Sindaco e del neo baby consiglio. E’ stato eletto quale giovane Sindaco Samuele Pistritto. Gli altri baby consiglieri sono: Lara Liistro, Simone Giliberto, Laura Innocenti, Margherita Inglima, Gaia Alibrio, Diego Noto, Karen Oliva, Aurora Castelli, Alessandra Chiovè, Luis Niang.

A loro giovani consiglieri, i migliori auguri dell’Amministrazione comunale e del Consiglio comunale.