Premio “Nastasi” 2018

Si è svolta questa mattina, nell’aula magna “Prof. Mazzarella” della Scuola Media, la consueta premiazione per l’assegnazione del premio “Nastasi” agli alunni solarinesi che nello scorso anno hanno eccelso, aggiudicandosi il massimo dei voti. Alla presenza del Sindaco Sebastiano Scorpo, del presidente del Consiglio comunale Rosaria Manigrasso, del dirigente settore pubblica istruzione Dott. Giovanni Mazzone e della dirigente scolastica prof.ssa Anna Messina, sono stati premiati Anna Carrubba come migliore alunna della Scuola Media, mentre Santo Oliva come uscente delle Scuole superiori. Gli altri alunni premiati sono stati Giulia Gallo, Gaia Manzone e Gabriele Germano per la Scuola Media, mentre Carmelo Barbagallo, Gianluca Monaca e Carlotta Zuccaro per le Scuole superiori. A tutti loro, i più fervidi auguri e complimenti da parte dell’Amministrazione comunale.

01b78502-b973-4e85-aa62-587b71c3b89e