C.O.C. chiuso

Il Sindaco comunica che il C.O.C. (Centro operativo comunale) è stato chiuso. L’Enel ha completato quasi tutte le segnalazioni pervenute. Ulteriori criticità saranno verificate domani mattina. Si ringraziano tutti i dipendenti comunali che per tutto il giorno hanno lavorato per normalizzare la situazione, il corpo della Polizia municipale e la locale stazione dei Carabinieri, nonché i volontari del Gruppo comunale di Protezione civile e del Centro Ascolto per essere stati tutto il giorno a disposizione della propria comunità. Si ringraziano anche tutti quei concittadini che “volontariamente” si sono messi a disposizione e quelli che ci hanno segnalato le criticità.

Infine si ricorda a tutti gli studenti solarinesi delle Scuole superiori che frequentano gli istituti di Floridia e Siracusa, che anch’essi domani rimarranno chiusi.

Il Sindaco Sebastiano Scorpo