Avviso Pubblico

Giorno 16 settembre 2019, alle ore 11,00 e alle ore 11,30, presso la sala consiliare del Palazzo Comunale si procederà al sorteggio pubblico, tra i soggetti inclusi negli appositi elenchi predisposti dall’Assessorato Regionale dell’Autonomie Locali, dei 5 componenti le Commissioni Giudicatrici rispettivamente:

• del concorso pubblico per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di n 1 posti di avvocato, Cat D1 del CCNL del comparto Funzioni Locali;
  • del concorso pubblico per la copertura, a tempo indeterminato e parziale a 30 ore settimanali, di n 2 posti di Istruttore Direttivo Amministrativo, Cat. D 1. del CCNL. del comparto Funzioni Locali, di cui uno riservato al personale interno.