Inizio nuovo anno scolastico

Oggi inizia il nuovo anno scolastico per tanti nostri figli. L’Amministrazione comunale augura a tutti i ragazzi, al personale docente e non e alle famiglie, di vivere un anno entusiasmante e di crescita, pieno di soddisfazioni umane e professionali. In particolare ci rivolgiamo agli alunni rammentando a tutti voi che la scuola è la vostra seconda famiglia, per cui abbiate rispetto degli insegnanti e del personale non docente, poiché loro sono i vostri secondi genitori. Abbiate rispetto degli alunni vostri compagni perché molti di loro saranno i vostri amici per la vita, alcuni di loro saranno anche compagni di vita. La scuola è un luogo sacro sia per gli affetti che troverete all’interno sia nel senso fisico della struttura, abbiatene dunque cura come fosse vostra. In bocca al lupo a tutti.