Insediato il baby consiglio

6d046981-6a69-466f-a7ed-b804780e3934Alla presenza del Sindaco Sebastiano Scorpo, del presidente del Consiglio comunale Rosaria Manigrasso, dell’Assessore Ivana Giambertone accompagnati dalla dirigente scolastica Prof.ssa Anna Messina e dall’insegnante Prof.ssa Giusy Gibilisco, si sono riuniti ieri mattina in Aula consiliare, i giovani baby consiglieri del 1° Istituto Comprensivo “Vittorini” per la proclamazione del neo baby Sindaco e del neo baby consiglio. E’ stato eletto quale giovane Sindaco Simone Giliberto. Gli altri baby consiglieri sono: Giorgia Tavana, Carmelo Calarco,Federico Mangiafico, Christian Burgio, Matteo Gozzo, Benedetta Pollicita, Marco Sesto, Aurora Barbagallo, Giulio Scorpo, Sara Ciarcià.

A loro giovani consiglieri, i migliori auguri dell’Amministrazione comunale e del Consiglio comunale.