Ufficio postale

Il Sindaco, a nome di tutta la cittadinanza, dà il benvenuto alla nuova direttrice dell’ufficio postale locale, Gianna Blancato. Ringraziamo di vero cuore la uscente Pina Mazzarella per l’instancabile e ottimo lavoro svolto a favore dei solarinesi, portando l’ufficio a livelli provinciali non indifferenti. Augurando alla nuova direttrice che il suo incarico sia fruttuoso e sempre in collaborazione con tutti gli utenti, porgiamo sin da adesso delle richieste che vengono dai cittadini, affinché il servizio, unico rimasto in paese, sia migliorato ed adeguato alla popolazione, come ad esempio la velocizzazione e l’incremento del servizio di prelievo bancomat, l’adeguamento dei locali, e altri servizi necessari. Chiediamo quindi che si faccia promotrice presso la direzione provinciale delle legittime aspettative dei solarinesi per un ufficio postale sempre migliore ed al passo coi tempi.