Nuovo Direttore generale all’ATI

Oggi si è tenuta l’assemblea di tutti i Sindaci della provincia di Siracusa che formano l’ATI, ovvero l’Assemblea Territoriale Idrica. Con diversi candidati da scegliere per la carica di Direttore generale provenienti da tutta la Regione e oltre, l’Assemblea, dopo una riunione di oltre 3 ore, ha nominato il nostro ingegnere capo settore Affari tecnici Dott. Lorenzo Milazzo quale Direttore Generale dell’ATI. Un risultato ottenuto grazie alle indiscusse capacità professionali dell’Ing. Milazzo. Un risultato che onora questa comunità e questo Ente nel quale il Dott. Milazzo lavora da parecchi anni e di cui è ormai un punto fondamentale di riferimento per l’Amministrazione e per i cittadini. A nome della Giunta e della comunità, il Sindaco Sebastiano Scorpo gli augura un proficuo lavoro e ringrazia tutta l’assemblea dei Sindaci che lo hanno votato all’unanimità in rappresentanza del territorio della provincia di Siracusa.