FINANZIATE progettazioni per 3 importanti opere pubbliche

Con immensa soddisfazione ed orgoglio, informiamo la cittadinanza che, con decreto del Ministero dell’Interno di qualche giorno fa, il Comune di Solarino ha avuto finanziate le progettazioni per diverse opere pubbliche per un ammontare di € 700.000,00 di seguito così suddivisi:
– finanziamento della progettazione per la costruzione del collettore principale nord delle acque bianche sul territorio comunale per un importo di € 494.249,50;

– finanziamento per la progettazione del miglioramento strutturale e adeguamento sismico della Scuola dell’infanzia “Rodari” per un importo di € 72.104,26;

– finanziamento per la progettazione dei lavori di efficientamento e risparmio energetico delle scuole elementare e media di via Diaz Solarino per un importo di € 150.307,20.

Questo risultato non può che essere il giusto riconoscimento di un lavoro costante e lungimirante di questa Amministrazione che, collaborando proficuamente e costantemente con gli uffici preposti, ottiene risultati che Solarino e i solarinesi meritano e attendono da tanto tempo.