Nominati i nuovi assessori

Questa mattina il Sindaco Sebastiano Scorpo ha proceduto alla nomina dei nuovi componenti la Giunta comunale. Alla presenza del primo cittadino e del vicesegretario generale del Comune Dott. Listo, hanno giurato ed accettato la nomina i sig.ri Paolo Signorino, Concetta Pricone e Luciano Puglisi. La settimana prossima, insieme all’altro assessore Sebastiano Montalto, il Sindaco procederà alla ratifica delle deleghe. A loro, il Sindaco ha espresso fiducia e consapevolezza del gran lavoro che c’è da fare per Solarino. Dal loro canto, i neo assessori hanno ringraziato il Sindaco per la fiducia accordata loro ed assicurato il loro totale impegno per questa comunità che da oggi sono chiamati a rappresentare.