Deleghe degli Assessori

ASSESSORE MONTALTO SEBASTIANO – VICESINDACO

Le attribuzioni del Sindaco in materia di Bilancio, Politiche Finanziarie e Tributi – Ricerca e progettazione fondi Europei – Contenzioso – Legalità e Trasparenza nella P.A. – Attività Produttive e Sviluppo Economico – Affissioni e Pubblicità – Informatizzazione dei servizi e Telecomunicazioni – Rapporti Istituzionali – Edilizia Sportiva.

ASSESSORE PUGLISI LUCIANO

Le attribuzioni del Sindaco in materia di Politiche Giovanili – Tempo Libero – Protezione Civile e Sicurezza – Sport, Turismo e Spettacolo – Arte, Cultura e Beni Culturali – Promozione attività nel campo della cultura, della storia e tradizioni – Archivi storici – Comunicazione – Associazioni di volontariato – Servizi demografici ed elettorali – Servizi bibliotecari, Patrimonio Artistico e museo – Relazioni col cittadino.

ASSESSORE SIGNORINO PAOLO

Le attribuzioni del Sindaco in materia di Affari Cimiteriali – Edilizia Cimiteriale – Igiene e Sanità – Politiche del Lavoro – Trasporti pubblici e mobilità sostenibile – Ciclo Integrato delle Acque – Rapporti con l’ATO Idrico – Rapporti con il Consiglio Comunale – Ecologia e Ambiente – Verde Pubblico, ville, giardini e parchi comunali – Arredo Urbano e Servizi – Politiche del Territorio – Rifiuti e raccolta differenziata – Politiche energetiche – Rapporto con l’ATO rifiuti – Stato di attuazione del Programma.

ASSESSORE PRICONE CONCETTA

Le attribuzioni del Sindaco in materia di Servizi Sociali – Solidarietà Sociale – Famiglia e servizi alla Persona – Pari Opportunità e Immigrazione – Polizia Municipale e Annona – Pubblica Istruzione – Edilizia Scolastica – Contrasto del Randagismo – Tutela degli animali – Politiche Agricole, Fiere, Mercati e Sagre.

IL SINDACO riserva a sé le seguenti materie:

Lavori Pubblici e Urbanistica – Manutenzione Beni di proprietà Comunale – Personale.

Rimane e continua ad aiutare il Sindaco e l’intera squadra, sempre a titolo gratuito, il geom. Salvatore Pizzo quale consulente esperto di fiducia dello stesso Sindaco.