Premio “Nastasi” 2020

Si è svolta oggi pomeriggio, in forma ridotta e ristretta, nell’aula consiliare del Municipio, la consueta premiazione per l’assegnazione del premio “Nastasi” agli alunni solarinesi che nello scorso anno scolastico hanno eccelso, aggiudicandosi il massimo dei voti. Alla presenza del Sindaco Sebastiano Scorpo e dell’Assessore alla Pubblica istruzione Maria Concetta Pricone, sono stati premiati Federico Mangiafico come migliore alunno della Scuola Media, mentre Maria Teresa Di Martino come uscente delle Scuole superiori. Gli altri alunni premiati sono stati Aurora Castelli, Alessia Mazzarella, Antonino Rizza, Giorgia Tavana, Carola Zappulla per la Scuola Media, mentre Ismaela Amenta, Andrea Germano, Tito Gianni, Melissa Tarascio, Matteo Bazzano, Chiara Castiglia, Martina Costantino, Greta Latina per le Scuole superiori. A tutti loro, i più fervidi auguri e complimenti da parte di tutta l’Amministrazione comunale.