Nuovo Assessore in Giunta

Venerdì scorso, il Vicesindaco Sebastiano Montalto ha rassegnato le proprie dimissioni. Egli ha ringraziato il Sindaco Sebastiano Scorpo, nonché i colleghi della Giunta e gli uffici comunali, per l’opportunità avuta per due anni nel poter servire la nostra comunità e per l’importante esperienza raccolta, nonostante il periodo difficilissimo della pandemia, ma che non hanno impedito di raggiungere diversi obiettivi e di programmarne altri che arriveranno. Il Sindaco lo ha affettuosamente ringraziato per tutto il lavoro svolto in questi due anni, per ultimo, solo per ordine cronologico, la stesura del bilancio di previsione 2021, pur con tutte le difficoltà dovute al piano di riequilibrio finanziario, preparato insieme all’ufficio in modo puntuale e soddisfacente, oltre all’impegno durante la prima fase della pandemia. Il dimissionario Assessore Montalto ha confermato la vicinanza ed il sostegno a questa Amministrazione.

Nella mattinata di oggi, sempre il Sindaco Sebastiano Scorpo, alla presenza della Giunta, ha proceduto alla nomina, quale nuovo Assessore, del Consigliere comunale Paolo Formica, il quale ha prestato giuramento ed accettato il nuovo incarico nella mani del Segretario comunale Dott. Benfatto.