Comuni Virtuosi – Assemblea Nazionale

Si è svolta la settimana scorsa, in modalità smart, l’Assemblea nazionale dei Comuni virtuosi, di cui Solarino fa parte da diversi anni. Con grande stupore, ma con enorme soddisfazione, il nostro Sindaco Sebastiano Scorpo è stato eletto quale componente del direttivo nazionale, unico rappresentante del centro-sud Italia. Questo è un riconoscimento di assoluto valore per la figura personale di Sebastiano Scorpo, che con il passare degli anni, con la sua attività amministrativa quotidiana ed instancabile, con trasparenza ed onestà, rivolta sempre al miglioramento della vita del paese e ad uno sviluppo ecosostenibile non indifferente, ha dimostrato di poter essere un punto di riferimento non solo per la sua comunità, ma anche per tanti suoi colleghi sparsi in tutta Italia.

Gli Assessori esprimono vivo apprezzamento per questo risultato che conferma, semmai ce ne fosse bisogno, che il Sindaco Sebastiano Scorpo è una guida sicura ed autorevole, ora anche a livello nazionale, per la quale Solarino non poteva chiedere di meglio.

Il nuovo comitato