Applicazione JUNKER APP – Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati compresi quelli assimilati e altri servizi di igiene ambientale pubblica presso l’area di raccolta ottimale (A.R.O.) del Comune di Solarino

Si comunica che è attiva per il Comune di Solarino l’applicazione “Junker app” che riconosce tramite smartphone il codice a barre d oltre un milione di prodotti della grande distribuzione , cosi come previsto al punto 3.7 dell’offerta tecnica , inoltre con tale applicazione si potranno ricevere notifiche sul calendario del servizio porta a porta e altro. L’applicazione è disponibile sia per sistemi ANDROID che IOS ed è scaricabile gratuitamente per cittadini del Comune di Solarino.

LINK

Scarica Junker – La differenziata in un blip La differenziata in un blip (junkerapp.it)

LINK