Mensa scuole materne

Il Comune di Solarino informa che da lunedì 15 novembre 2021 sarà attivo il servizio di refezione scolastica nelle scuole materne “M. T. di Calcutta” e “Rodari”.
Sarà possibile acquistare i buoni pasto presso l’ufficio Pubblica Istruzione, Palazzo Comunale – piano 1°, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 ed il mercoledì anche il pomeriggio dalle 16 alle 18,30.
Ogni blocchetto costa 10,00 € e contiene 5 buoni pasto (è preferibile il pagamento tramite pos).
I possessori di buoni pasto acquistati durante l’anno scolastico 2019/2020 potranno utilizzarli fino ad esaurimento degli stessi.

Comprendendo che nei primi giorni di erogazione del servizio mensa potrebbe esserci qualche problema organizzativo per le famiglie, verrà comunque garantita ai bambini la possibilità di pranzare (il genitore si impegnerà ad acquistare nel più breve tempo possibile i buoni pasto e produrli in numero sufficiente a coprire i pasti fruiti).
L’Amministrazione ringrazia le famiglie dei nostri piccoli cittadini per la pazienza dimostrata.

L’Assessore alla P.I. Federica Bruno